Produzione

Il reparto di stampaggio consta di un parco presse elettriche e idrauliche da 70 a 580 tonnellate, tutte robotizzate, dotate di relativi accessori e tecnologie connesse che rendono il processo completamente automatizzato.
La continua collaborazione con le migliori officine della zona ci permette di affiancare il Cliente nello sviluppo di qualsiasi esigenza richiesta, dalla prova stampo all’effettiva produzione dell’articolo in oggetto.

DIEFFEPLAST SRL ha sviluppato, perfezionato e automatizzato sempre più la propria produzione allo scopo di poter soddisfare sempre più le esigenze del cliente. Questo percorso ci ha portato:
- alla definizione di specifiche metodologie di lavoro e di controllo qualità, che assicurano la perfetta riuscita e assicurano, allo stesso tempo, l’alto valore del prodotto finale.
- all’attenzione nella scelta nella materia prima impiegata per garantire durabilità ed affidabilità del prodotto in funzione dell’affettivo bisogno e delle esigenze tecniche richieste;
- alla formazione del personale aziendale che ci consente di migliorare il prodotto fabbricato mediante l’effettuazione di prove di stampaggio oltre ad uno studio delle possibili alternative produttive.

In un ottica di assistenza completa al Cliente, DIEFFEPLAST Srl esegue anche operazioni post-stampaggio quali: tampografie, serigrafie, assemblaggi, saldature ed eventuali altre lavorazioni superficiali che permettono di fornire al cliente un prodotto finito pronto per la spedizione.